TAC Cone Beam

La TAC dentale Cone Beam è la metodica di esame che permette di ottenere un’immagine in alta qualità, che viene inviata direttamente al computer in formato digitale.

Questo tipo di procedura utilizza un sottile fascio a forma conica di raggi X e, in un’unica rotazione del macchinario attorno alla testa del paziente, è in grado di rilevare tutte le informazioni necessarie.

Il risultato della TAC dentale Cone Beam è molto preciso e permette al professionista di valutare nel dettaglio le strutture dentali del caso clinico e, successivamente, di formulare una diagnosi affidabile e sicura.

Si tratta di un esame molto utile anche per pianificare trattamenti e interventi, quali ad esempio l’inserimento di uno o più impianti dentali.

La TAC dentale Cone Beam, inoltre, permette l’utilizzo di una dose minore di radiazioni, rispetto a metodi più tradizionali che necessitano di più passaggi attorno al corpo del paziente per ottenere un risultato completo.

Innovazione, esperienza, passione… scegli le cure migliori per il tuo sorriso!
Contattaci

Studi dentistici Medora

Trattamenti

Grazie ad un team di professionisti e all’efficienza delle nostre strutture riusciamo a garantire ai pazienti una vasta gamma di trattamenti.